Visite: 1137

SERVIZI

Manutenzione - riparazione - servizio emergenza - ristrutturazione e ammodernamento - consulenza e assistenza tecnica

MANUTENZIONE

La Fratelli Manetti effettua il servizio di manutenzione programmata sul oltre 1700 impianti di propria costruzione e non. I contratti di manutenzione stipulati con la Fratelli Manetti rispondono pienamente ai requisiti richiesti per la tutela dei consumatori essendo privi di calusole vessatorie La periodicità delle visite , la tipologia del servizio e la durata sono concordati secondo le esigenze e le aspettative degli utenti e formulati comunque nel rispetto delle normative. Il corretto funzionamento di un impianto offre sicurezza e serenità alle persone e garantisce libertà di movimento. La tempestività negli interventi riduce al minimo i disagi e la periodicità delle verifiche mantiene costante il livello di performance dell’impianto prevenendo eventuali problematiche. Per lo svolgimento dell’attività la Fratelli Manetti utilizza solo personale interno, tutto in possesso di certificato di abilitazione alla manutenzione.

RIPARAZIONE

Per lo svoltimento dell’attività la Fratelli Manetti utilizza solo personale interno dotato di automezzo furgonato corredato di attrezzature, strumenti e materiali necessari alla ricerca e risoluzione dei guasti. Salvo eccezioni i tecnici riparatori operano in coppia per facilitare la ricerca e velocizzare la risoluzione. Il servizio di riprazione è offerto dal lunedi al venerdi ma su richiesta può essere esteso al sabato e domenica ed anche ai giorni festivi 24 ore su 24.

RISTRUTTURAZIONE E AMMODERNAMENTO

La Fratelli Manetti effettua interventi di ammodernamento, ristrutturazione e trasformazione di impianti esistenti di ogni marca L'inserimento di moderne tecnologie, anche in vecchi impianti, consente un notevole risparmio in termini di riduzione dei consumi meccanici ed energetici, consentendo una notevole riduzione dei costi di mantenimento dell'impianto e migliora le prestazioni trasmettendo sicurezza e tranquillità agli utilizzatori (livellamento fermata al piano – silenziosità – confort dei dettagli.)