La Fratelli Manetti srl nasce oltre 80 anni fa come officina meccanica di produzione componenti e installazione ascensori. Per oltre 50 anni ha costruito e installato impianti di marca MANETTI. in tutta Italia in particolare in Toscana – Liguria – Emilia Romagna.

Con l’avvento delle grandi industrie del Nord ha proseguito l’attività di installazione mantenendo comunque operativa l’officina meccanica, che consente, non solo di mantenere la tradizione di artigianalità carpentieristica, ma di effettuare modifiche e riparazioni sui propri componenti tutt’oggi presenti su oltre 2.000 impianti.

CHI SIAMO OGGI

La Fratelli Manetti oggi è diretta dalla terza generazione della famiglia fondatrice e da oltre 15 anni opera con sistema di Qualità certificato ISO 9000 con estensione all’allegato XIII della Direttiva 95/16/CE per la progettazione, fabbricazione, montaggio, installazione e controllo finale di ascensori elettrici e ascensori idarulici.

Fratelli Manetti è associata ANACAM Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori grazie alla quale riceve consulenza in ordine a problematiche tecniche, normative, fiscali e legali, specifiche del settore. Gestisce un parco impianti di oltre 1700 unità di ogni marca di cui oltre il 50% nel solo Comune di Firenze, il 30% nella provincia di Firenze ed il restante nelle province di Prato e Pistoia.

 

 SFOGLIA IL CATALOGO

SKMBT C22015062510380 0001